Cari amici ,

finalmente ce l’abbiamo fatta! Da oggi Segnale Radio ha iniziato a trasmettere. Siamo molto contenti che a quasi 3 anni dal lancio del progetto, nonostante le tante difficoltà incontrate, siamo riusciti a concretizzarlo.

Dobbiamo ancora migliorare tante cose ma il minimo per poter trasmettere l’abbiamo fatto. Inizialmente, fino a quando non avremmo fatto un pò di esperienza con il mezzo, non faremo dirette, ma ci affideremo a delle registrazioni.

La radio è nata da un idea di alcuni messaggeri della comunità Il Segnale dii Attigliano, e sarà uno degli strumenti che utilizzeremo per diffondere il Messaggio di Silo. Sarà a disposizione di chiunque voglia fare dei programmi o dare contributi con il tema del Messaggio. Inoltre dedicheremo anche alcuni spazi su ciò che riguarda in generale i temi che hanno a che fare con la spiritualtà.

Stiamo preparando un informativa sui passi che abbiamo fatto per costruire la radio nel caso fosse utile per altri.

La radio si può ascoltare andando sul sito www.segnaleradio.net. Al momento c’è musica (è tutta musica non molto conosciuta perchè è musica libera dai diritti siae), e nel sito sono caricate diverse registrazioni, alcune nuove ed altre fatte nel periodo di prova. Nei prossimi giorni contiamo di avere un minimo di programmazione.

Buon ascolto e fateci sapere cosa ne pensate perchè in questa fase abbiamo bisogno di feedback per correggere eventuali errori.

Un forte abbraccio

Franco